Auto

Seat Leon Cup Racer

Tecnologia ed esperienza al servizio dei migliori risultati.

Leon Cup Racer 2015 La leon Cup Racer è una nuovissima macchina da corsa progettata e sviluppata sa SEAT Sport per sottolineare l'impegno della casa spagnola nel motorsport.

un vero purosangue da corsa per contendere la vittoria ad auto sulla carta più performanti . un classico del programma sportivo automobilistico internazionale deciso a dare ancora soddisfazioni ai piloti pur con un occhio di riguardo ai costi.

Caratteristiche tecniche. Un designer dal DNA inconfondibile,un'eccezionale aerodinamica. La leon Cup Racer , che si basa sulla versione a cinque porte stradale, si presenta con una figura di forte impatto visivo, ed è spinta da un possente motore turbo a quattro cilindri accreditato di una potenza massima di 330CV / 243 KW e una coppia massima di 350 Nm. La trasmissione di potenza alle ruote anteriore è gestita da un DSG a 56 marce cambio a doppia frizione a controllo del volante e bloccaggio del differenziale a controllo elettronico. Il Monomarca Leon Cup Racer Italia Seat Motorsport Italia si appresta a portare in pista la Leon Cup Racer in un monomarca nazionale che si articolerà su sei weekend in programma sulle più prestigiose piste italiane con la trasmissione delle gare in diretta televisiva.

INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni, sarai contattato al più presto da un nostro incaricato.

Accetto le condizioni del trattamento dei dati personali

Calendario

    Scendi in pista con noi

    scendi in pista con noi